
Formazioni ufficiali Frosinone-Chievo 38^ giornata: la 38esima e ultima giornata inizierà con la sfida tra le retrocesse in B Frosinone-Chievo. Questa partita potrebbe assumere i contorni di un’amichevole viste le ambizioni pari a zero di entrambe le compagini. I calciatori aspettano solamente le vacanze mentre le società dovranno preparare il prossimo campionato cadetto.
Baroni inserirà dal primo minuto Dionisi al fianco di Ciano. Partirà dalla panchina Ciofani, assente Pinamonti perché impegnato nel Mondiale U20 con l’Italia. Paganini agirà a centrocampo con Zampano che presidierà la fascia destra mentre a sinistra, non mancherà Beghetto. Confermati Bardi tra i pali e il tridente difensivo Brighenti, Ariaudo, Capuano.
? Tutto pronto nel nostro spogliatoio ??#FrosinoneChievo pic.twitter.com/zEkbV0zQHa
— Frosinone Calcio (@Frosinone1928) May 25, 2019
Senza gli squalificati Barba e Stepinski, Di Carlo impiegherà dall’inizio Andreolli e Pucciarelli. Ci sarà Pellissier il quale giocherà la sua ultima partita da calciatore professionista. Vignato supporterà le 2 punte mentre sulla mediana, spazio a Dioussè e Rigoni con Depaoli e Jaroszynski ai lati.
?? Capitano mio capitano ??
3️⃣1️⃣ pic.twitter.com/Zg9zIxNk74— A.C. ChievoVerona (@ACChievoVerona) May 25, 2019
Formazioni ufficiali Frosinone-Chievo 38^ giornata: le scelte di Baroni e Di Carlo
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Zampano, Paganini, Sammarco, Valzania, Beghetto; Ciano, Dionisi
CHIEVO (3-4-1-2): Semper; Frey, Cesar, Andreolli; Depaoli, Dioussé, N. Rigoni, Jaroszynski; Vignato; Pellissier, Pucciarelli