Euro 2020 | Francia-Germania: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Francia-Germania – A Monaco di Baviera va in scena l’atto finale della 1^ giornata di Euro 2020. Si affrontano, infatti, Francia e Germania in quella che è forse una delle partite più attese di questa prima fase dei gironi di qualificazione.

La Francia viene considerata da tanti come la favorita numero uno per la vittoria finale della competizione, dato il grande tasso tecnico di cui può disporre Didier Deschamps. Tra i blues, inoltre, è tornato anche Benzema che, nonostante i recenti problemi fisici, aumenta e non di poco la pericolosità offensiva dei suoi.

La Germania è in un periodo di transizione e sta gettando le basi per un nuovo ciclo che, al termine dell’Europeo, vedrà l’approdo di Flick sulla panchina come erede di Low. Euro 2020 è però l’occasione per tornare in auge e per lanciare tanti giovani che, negli ultimi anni, si sono messi in mostra coi rispettivi club come Gnabry e Werner.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Francia-Germania: le scelte di Deschamps e Low

FRANCIA (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Hernandez; Pogba, Kanté, Rabiot; Mbappé, Benzema, Griezmann. All. Deschamps.

GERMANIA (3-4-3): Neuer; Ginter, Hummels, Rüdiger; Kimmich, Kroos, Gündogan, Gosens; Müller, Gnabry, Havertz. All. Low

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!