Fiorentina-Verona | Formazioni ufficiali: scelte a sorpresa per Prandelli e Juric

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Fiorentina-Verona 13^ giornata: il 13o turno di campionato inizierà al “Franchi” di Firenze. La Fiorentina di Prandelli ospiterà il Verona, reduce dalla sconfitta casalinga contro la Sampdoria. I viola, invece, hanno strappato un pari contro il Sassuolo.

Prandelli opterà su un 3-5-2 impiegando Venuti a destra nel centrocampo a 5 e Barreca a sinistra, al posto di Biraghi. A centrocampo, ci sarà Bonaventura insieme ad Amrabat e Castrovilli mentre in avanti, confermati Ribery e Vlahovic. In difesa, dentro Igor nel tridente con Pezzella e Milenkovic.

Juric si presenterà senza lo squalificato Barak. Sulla trequarti, darà spazio a Salcedo con Zaccagni. In difesa, si rivedrà Gunter con Faraoni e Ceccherini. Le altre novità saranno Dawidowicz sulla mediana e Tameze che agirà da “falso nove”.

Ecco le formazioni ufficiali di Fiorentina-Verona.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Fiorentina-Verona 13^ giornata: le scelte di Prandelli e Juric

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Igor, Milenkovic, Ger. Pezzella; Venuti, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Barreca; Vlahovic, Ribery. All. Prandelli

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Faraoni, Gunter, Ceccherini; Lazovic, Dawidowicz, M.Veloso, Dimarco; Salcedo, Zaccagni; Tameze. All. Juric

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!