Fiorentina-Udinese | Formazioni Ufficiali: giocano Lirola e Caceres. Fuori Lasagna e Boateng

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Fiorentina-Udinese 7^ giornata: Montella ha finalmente trovato il bandolo della matassa. Il 3-5-2 si è rivelata la soluzione ad ogni problema: il gioco c’è e l’attacco segna con il tandem Chiesa e Ribery che fa faville. I viola affronteranno la sfida contro l’Udinese con grande ottimismo, come se niente potesse fermarli o forse ci sarebbe un giocatore in grado di sovvertire il pronostico, quel De Paul che ha scontato i 3 turni di squalifica.

La formazione della Fiorentina sta diventando un mantra. Montella non vuole toccare il giocattolo viola che funziona a meraviglia. In questo assetto tattico ben organizzato, giocatori come Boateng, Benassi e Ghezzal sono costretti a parcheggiare in panchina. Il momento d’oro di Castrovilli, l’infallibile Pulgar dal dischetto e una difesa abbastanza solida sono gli altri aspetti positivi della rosa gigliata.

L’Udinese farà da sparring partner? Assolutamente no. I friulani sembravano degli struzzi con la testa sottoterra. La vittoria contro il Bologna è servita per respirare un attimo dopo un momento complicato. Okaka è stato l’uomo della provvidenza e proverà a dare fastidio alla Fiorentina, insieme a De Paul e Nestorovski. Partira nuovamente dalla panchina Lasagna. Nel centrocampo bianconero, non figura Fofana con Tudor che ha preferito gettare nella mischia Mandragora e Jajalo. Novità in difesa con Opoku dall’inizio al posto del brasiliano Becao.

Formazioni Ufficiali Fiorentina-Udinese 7^ giornata: le scelte di Montella e Tudor

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Ribery, Chiesa

Udinese (3-5-2): Musso; Opoku, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Mandragora, Jajalo, De Paul, Sema; Okaka, Nestorovski

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!