Fiorentina-Udinese | Formazioni Ufficiali: posizione a sorpresa per Callejon, una novità per Gotti

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni ufficiali Fiorentina-Udinese 5^ giornata: nel campo amico del “Franchi“, la Fiorentina cercherà di ritrovare la vittoria che manca dalla 1a giornata. L’avversario di turno dei viola è l’Udinese che ha dato uno schiaffo alla mini crisi battendo il Parma nel finale grazie a Pussetto.

Iachini punterà sull’esperto Callejon in attacco con Lirola confermato a destra. Nonostante la folta concorrenza a centrocampo, Castrovilli è riuscito a conservare la maglia da titolare. Partiranno dalla panchina Pulgar e Duncan.

Ribery è stato costretto a dare forfait per un problema alla caviglia: giocherà Vlahovic al suo posto anzichè Kouame. La difesa sarà regolarmente guidata dal capitano Pezzella, assistito da Milenkovic e Caceres.

Gotti dovrà far ancora i conti con alcune assenze pesanti come Musso, Jajalo, Mandragora, Larsen e Nuytinck. Tra i pali, si affiderà nuovamente a Nicolas mentre sulla mediana, il duello tra Arslan e Makengo è stato vinto dal turco ex Fenerbahce.

Ouwejan si è guadagnato la conferma sul lato mancino invece a Pussetto non è bastato il gol decisivo contro il Parma per ottenere la maglia da titolare: giocherà ancora Lasagna, in tandem con Okaka. Novità a destra: dentro Molina per Ter-Avest-

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Fiorentina-Udinese 5^ giornata: le scelte di Iachini e Gotti

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Callejon, Vlahovic. All. Iachini

UDINESE (3-5-2): Nicolas; Becao, De Maio, Samir; Molina, Pereyra, De Paul, Arslan, Ouwejan; Lasagna, Okaka. All. Gotti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!