Fiorentina-Torino | Formazioni Ufficiali: Iachini dà fiducia a Kouamè e cambia modulo. Longo promuove Zaza e boccia Izzo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Fiorentina-Torino 34^ giornata: la classifica sorride a Fiorentina e Torino. Le vittorie contro Lecce e Genoa hanno portato entrambe le squadre ad una distanza di sicurezza dalla zona calda. L’incontro del “Franchi” non sarà all’ultimo sangue ma un po’ di sana battaglia non mancherà.

Senza Dragowski, sarà ancora Terracciano a difendere i pali della Fiorentina. Caceres completerà il terzetto difensivo con Pezzella e Milenkovic mentre a sinistra, Lirola ha vinto il ballottaggio con Dalbert. Scelto il partner d’attacco di Ribery: sarà Kouamè.

Longo punterà su Lyanco in difesa e Lukic a centrocampo, quest’ultimo ha vinto il duello con Rincon. Da segnalare un cambio sull’out di sinistra: dentro Ola Aina per Ansaldi. Il reparto avanzato subirà una piccola modifica: spazio a Berenguer dietro le punte Zaza e Belotti.

Formazioni Ufficiali Fiorentina-Torino 34^ giornata: le scelte di Iachini e Longo

FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Chiesa, Ghezzal, Pulgar, Castrovilli, Lirola; Kouamè, Ribery

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meitè, Lukic, Aina; Berenguer; Zaza, Belotti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!