Fiorentina-Torino | Le formazioni ufficiali: Italiano lancia Quarta dal 1′, Juric con Sanabria

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Fiorentina-Torino – Allo stadio Franchi si affrontano la Fiorentina di Italiano e il Torino di Juric in quello che è uno dei due match del sabato sera della 2^ giornata di Serie A. Sfida che mette di fronte due formazioni che in questa stagione cercano il rilancio dopo diversi campionati deludenti.

I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta rimediata contro la Roma nella 1^ giornata, nella quale ha però pesato molto l’espulsione dopo pochi minuti del portiere polacco Dragowski. Italiano insegue i primi tre punti della sua nuova gestione anche se la vera Fiorentina la vedremo probabilmente dopo la sosta con Torreira a pieno regime e un Odriozola in più.

Gli ospiti nella 1^ giornata hanno giocato alla pari (se non meglio) dell’Atalanta, ma si sono visti beffare da una rete nei minuti finali di Piccoli che ha consegnato i tre punti alla Dea. Juric in conferenza stampa si è lamentato del mercato all’insegna dell’austerity ma si è anche detto pronto a raccogliere la sfida che spetta la sua squadra a partire dalla gara del Franchi di questa sera.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Fiorentina-Torino: le scelte di Italiano e Juric

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, M. Quarta, Biraghi; Castrovilli, Pulgar, Bonaventura; Callejon, Vlahovic, Nico Gonzalez. All. Italiano

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic; Djidji, Izzo, Rodriguez; Singo, Linetty, Mandragora, Aina; Lukic; Sanabria, Belotti. All. Juric

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!