Fiorentina-Torino | Formazioni Ufficiali: Iachini lancia Duncan e lascia fuori Pezzella. Giampaolo sorprende con due cambi

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni ufficiali Fiorentina-Torino 1^ giornata: la Serie A 2020/21 partirà al “Franchi” di Firenze. La Fiorentina, guidata dal confermato Iachini, ospiterà il Torino che ha cambiato guida tecnica, passando da Longo a Giampaolo. Si preannuncia uno scontro interessante tra 2 squadre che vogliono disputare un campionato lontano dalle retrovie.

Iachini non potrà contare sul neo acquisto Amrabat a centrocampo per squalifica. Debutterà Bonaventura sulla linea mediana con Duncan, vinto il ballottaggio con Pulgar, e Castrovilli.

Sulle fasce, agiranno Chiesa e Biraghi mentre in avanti, Kouamè farà coppia con Ribery. Da segnalare un cambio in difesa: out Pezzella, dentro Ceccherini.

Il nuovo ciclo granata di Giampaolo inizierà con le indisponibilità di Rodriguez e Baselli. Sulla fascia sinistra, partirà dal primo minuto Ansaldi, a destra ci sarà Izzo. Al centro della difesa, spazio al tandem N’Koulou-Bremer.

A centrocampo, giocherà l’ex Samp Linetty con Meitè e Rincon. Sulla trequarti, Berenguer ha vinto il ballottaggio con Verdi e agirà dietro le punte Belotti e Zaza.

Ecco le formazioni ufficiali di Fiorentina-Torino 1^ giornata.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Fiorentina-Torino 1^ giornata: le scelte di Iachini e Giampaolo

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Chiesa, Bonaventura, Duncan, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer, Ansaldi; Meité, Rincon, Linetty; Berenguer; Belotti, Zaza

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!