Formazioni ufficiali | Fiorentina-Spezia: confermata la scelta su Castrovilli, novità Strelec

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Fiorentina-Spezia – L’11^ giornata di Serie A, alle ore 15, propone anche la sfida tra la Fiorentina di Italiano e lo Spezia di Thiago Motta. Una partita importante per il tecnico viola, che oggi affronterà per la prima volta da ex la sua vecchia squadra.

I padroni di casa procedono sulle montagne russe: 5 vittorie ed altrettante sconfitte, per un totale di 15 punti. Perfetta parità anche per quanto riguarda le reti realizzate e subite: 13. La squadra è reduce dal ko rimediato per mano della Lazio e vuole rimettersi subito in carreggiata per inseguire il sogno della qualificazione ad una coppa europeo. Un obiettivo alla portata, a patto di ridurre i passi falsi e sistemare la fase difensiva.

Gli ospiti, invece, occupano la quartultima posizione a quota 8 punti, soltanto uno in più della coppia composta Genoa e dalla Salernitana. La squadra non vince dal 16 ottobre (2-1 proprio alla Salernitana): in seguito, ha perso con la Sampdoria e pareggiato con il Genoa. I tanti infortuni hanno complicato i piani dell’allenatore, chiamato anche a migliorare l’equilibrio della propria squadra (23 gol subiti).

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Fiorentina-Spezia: le scelte di Italiano e Thiago Motta

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, M Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Sottil, Vlahovic, Saponara. All. Italiano

SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Ferrer, Erlic, Nikolaou, Bastoni; Maggiore, Kovalenko; Strelec, Salcedo, Gyasi; Nzola. All. Thiago Motta

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!