Fiorentina-Spal | Formazioni Ufficiali: Iachini cambia in attacco. Semplici sorprende

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Fiorentina-Spal 19^ giornata: il debutto di Iachini sulla panchina della Fiorentina stava per diventare perfetto ma non ha fatto i conti con l’ispirato Orsolini. La mancata vittoria di Bologna è stato un boccone amaro difficile da mandare giù per i viola che proveranno a regalare una gioia ai propri tifosi contro la Spal ultima in classifica. Semplici ha perso un pezzo importante a centrocampo come Kurtic, passato al Parma, ma è fiducioso dell’operato della dirigenza spallina e del ds Vagnati pronto a trovare un degno sostituto dello sloveno.

La Fiorentina ha rinforzato il reparto avanzato con l’acquisto Patrick Cutrone, in prestito dal Wolverhampton. L’ex Milan figura tra i convocati e potrebbe giocare uno spezzone di partita. Iachini ha scelto di schierare il tandem offensivo Chiesa-Boateng. Confermato Benassi sulla linea mediana con Castrovilli e Pulgar in cabina di regia. L’allenatore viola darà fiducia agli esterni Lirola e Dalbert e al tridente difensivo guidato da capitan Pezzella.

Orfano di Kurtic, ceduto al Parma, Semplici inserirà Valoti sulla trequarti con Missiroli e Murgia a centrocampo. Sulla fascia destra, ha alzato nuovamente bandiera il polacco Reca con l’allenatore spallino che proporrà Igor a destra mentre a sinistra non si tocca Strefezza. In attacco, ci sarà Di Francesco al fianco di Petagna. In difesa, spazio al terzetto composto da Vicari, Felipe e Cionek.

Formazioni Ufficiali Fiorentina-Spal 19^ giornata: le scelte di Iachini e Semplici

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Benassi, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Boateng

Spal (3-4-1-2): Berisha; Felipe, Vicari, Cionek; Strefezza, Murgia, Missiroli, Igor; Valoti; Petagna, Di Francesco

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!