Fiorentina-Sassuolo | Formazioni Ufficiali: Iachini cambia modulo e sceglie il falso nueve. De Zerbi taglia Berardi e Caputo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Fiorentina-Sassuolo 29^ giornata: mastica ancora amaro la Fiorentina per la sconfitta in casa della Lazio. Iachini vuole trasformare questa rabbia in carica agonistica per mandare al tappeto il Sassuolo che sta dimostrando di essere una formazione dura a morire.

La Fiorentina si presenterà con un 3-4-3 che vedrà l’impiego di Ceccherini e Igor in difesa con il capitano Pezzella. La fascia destra sarà presidiata da Lirola mentre quella sinistra verrà affidata a Dalbert. Iachini darà fiducia a Pulgar e Castrovilli a centrocampo mentre Cutrone partirà dalla panchina: giocherà il tridente Ghezzal-Chiesa-Ribery.

De Zerbi proporrà dal primo minuto Boga e Djuricic sulla trequarti, entrambi sono partiti dalla panchina contro il Verona. Questa volta rifiateranno Berardi e Caputo: dentro Traorè e Defrel. Sulla mediana, spazio al duo Magnanelli-Locatelli mentre in difesa si rivedranno Ferrari e Chiriches al centro con Muldur e Rogerio ai lati. Cambio tra i pali: gioca Pegolo.

Formazioni Ufficiali Fiorentina-Sassuolo 29^ giornata: le scelte di Iachini e De Zerbi

FIORENTINA (3-4-3: Dragowski; Ger. Pezzella, Ceccherini, Milenkovic;  Lirola, Castrovilli, Pulgar, Dalbert; Ghezzal, Chiesa, Ribery

SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Locatelli; Traore, Djuricic, Boga; Defrel

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!