Fiorentina-Sassuolo | Formazioni Ufficiali: Prandelli sorprende in difesa. La scelta di De Zerbi su Caputo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Fiorentina-Sassuolo 12^ giornata: la Fiorentina a caccia di punti per risalire la china affronterà al “Franchi” il Sassuolo di De Zerbi. Nell’ultimo turno di campionato, i neroverdi hanno faticato più del dovuto per avere la meglio del Benevento.

Prandelli getterà nella mischia Caceres a destra e Venuti a sinistra mentre Biraghi avanzerà a centrocampo. A centrocampo, ci sarà Castrovilli con Amrabat. Nel duo d’attacco, dentro Vlahovic che ha vinto il ballottaggio con Kouamè. L’attaccante serbo farà coppia con Ribery.

De Zerbi ha scelto di non rischiare Caputo. Dentro Raspadori. Sulla trequarti, spazio a Traore insieme a Berardi e Boga. In difesa, Toljan occuperà il lato destro mentre a sinistra, si rivedrà Rogerio. Cambiano i centrali: giocheranno Chiriches e Peluso.

Ecco le formazioni ufficiali di Fiorentina-Sassuolo.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Fiorentina-Sassuolo 12^ giornata: le scelte di Prandelli e De Zerbi

Fiorentina (4-4-2): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Ger. Pezzella, Barreca; Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery. All. Prandelli

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Peluso, Rogerio; Locatelli, Obiang; Berardi, Traore, Boga; Raspadori. All. De Zerbi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!