Fiorentina-Sampdoria | Formazioni Ufficiali: fuori Quagliarella e Rigoni! Confermato Ribery

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Fiorentina-Sampdoria 5^ giornata: la Fiorentina non sa più vincere. Sono passati ben 7 mesi dall’ultimo successo viola (dal 17 febbraio), un periodo lunghissimo che non giova al club gigliato parcheggiato, attualmente, all’ultimo posto in classifica. La classifica della Sampdoria si è finalmente mossa ottenendo 3 punti preziosi contro il Torino: Di Francesco pare abbia trovato la quadratura del cerchio dopo aver girato a vuoto nei primi 3 turni di campionato.

Montella confermerà il 3-5-2 con la difesa a 3 composta Milenkovic, Pezzella e Caceres. Non ci saranno stravolgimenti a centrocampo con Lirola confermato a destra, Dalbert nella fascia mancina e la mediana formata dal tridente Pulgar, Badelj e Castrovilli. L’allenatore viola darà ancora fiducia al tandem offensivo Chiesa-Ribery il quale ha fatto faville contro l’Atalanta.

Di Francesco confermerà, a grandi linee, la formazione scesa in campo contro il Torino. L’unica novità in difesa è l’impiego di Murillo per Ferrari mentre sulla linea mediana, Vieira ha vinto il ballottaggio con Linetty. Fiducia a Depaoli, uno dei protagonisti del primo successo blucerchiato in campionato) ma non per Quagliarella il quale partirà dalla panchina. Il tecnico blucerchiato punterà su Ramirez sulla trequarti che agirà alle spalle delle punte Gabbiadini e Caprari.

Formazioni Ufficiali Fiorentina-Sampdoria 5^ giornata: le scelte di Montella e Di Francesco

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Ribery, Chiesa.

Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley; Depaoli, Vieira, Ekdal, Murru; Ramirez; Gabbiadini, Caprari

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!