Fiorentina-Sampdoria | Formazioni Ufficiali: Ribery in tribuna, due novità per Ranieri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Fiorentina-Sampdoria 3^ giornata: la terza giornata inizierà al “Franchi” di Firenze. La viola di Iachini ospiterà la Sampdoria di Ranieri ancora ferma a 0 punti. I blucerchiati cercheranno di raccogliere il primo risultato positivo ma la Fiorentina ha ancora la rabbia in corpo per la cocente sconfitta del “San Siro” contro l’Inter.

Il problema principale in casa Fiorentina sono le condizioni di Ribery. A causa di una caviglia malconcia, il francese vedrà la partita dalla tribuna. Giocherà Vlahovic dall’inizio, al fianco di Kouamè. Chiesa occuperà regolarmente la fascia destra così come Biraghi a sinistra.

Confermato il blocco sulla mediana composto da Bonaventura, Amrabat e Castrovilli mentre in difesa, ci sarà ancora Ceccherini nel tridente con Milenkovic e Caceres.

Ranieri giungerà a Firenze senza Depaoli (passato all’Atalanta), Colley e Jankto. Al centro della difesa, l’allenatore blucerchiato darà spazio al giapponese Yoshida, insieme a Tonelli. Confermati Bereszynski e Augello come terzini.

Il posto di Jankto sul lato mancino lo prenderà il danese Damsgaard mentre in mezzo al campo, agiranno Thorsby e Ekdal. La fascia destra è ormai diventato il territorio di Candreva. In avanti, sarà Ramirez il partner di Quagliarella.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Fiorentina-Sampdoria 3^ giornata: le scelte di Iachini e Ranieri

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Chiesa, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Vlahovic

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Quagliarella, Ramirez

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!