Formazioni ufficiali | Fiorentina-Salernitana: confermata la nostra indiscrezione, giocano Callejon e Duncan

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Fiorentina-Salernitana – Il lungo sabato dedicato alla 17^ giornata del campionato di Serie A partirà dallo stadio “Artemio Franchi” di Firenze. Qui alle ore 15 arriverà il fischio d’inizio della sfida tra la lanciatissima Fiorentina e la pericolante Salernitana.

I viola allenati da Vincenzo Italiano arrivano a questa sfida sulla scorta di alcuni ottimi risultati sia in casa che in trasferta. La gara odierna potrebbe lanciare in maniera definitiva la Fiorentina nella corsa per un posto nelle coppe europee, forte dell’attuale quinto posto in classifica.

Dall’altra parte ci sono i campani guidati da Stefano Colantuono che chiudono la classifica con appena 8 punti totalizzati. Si punta sull’effeto sorpresa per ottenere quella vittoria che è arrivata una sola volta in questa stagione.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Fiorentina-Salernitana, le scelte di Italiano e Colantuono

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Gonzalez. All. Italiano

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Veseli, Gyomber, Bogdan; Kechrida, Obi, Coulibaly, Kastanos, Ranieri; Ribery, Simy. All. Colantuono

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!