Formazioni ufficiali | Fiorentina-Parma: Prandelli sceglie Malcuit, D’Aversa conferma Gervinho

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Fiorentina-Parma – Allo stadio Artemio Franchi la Fiorentina di Prandelli sfida il Parma di D’Aversa. Una partita delicata che mette in palio punti preziosi per quella che è la lotta per non retrocedere: una sorta di ultima spiaggia per entrambe le formazioni.

I padroni di casa arrivano da due sconfitte che, alla luce dei risultati delle rivali, hanno complicato non poco i loro piani. I viola hanno sole cinque lunghezze di vantaggio sul Torino terzultimo, ma con ben due partite in più disputate: motivo per cui Prandelli è chiamato a battere il Parma per allontanare gli spettri della retrocessione.

Gli ospiti, nelle ultime uscite, hanno fatto vedere qualche miglioramento dal punto di vista del gioco e da quello realizzativo, ma l’ultima vittoria risale al 30 novembre. L’imperativo per i gialloblù è quello di tornare da Firenze con i tre punti e sperare nei passi falsi di Torino e Cagliari.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Fiorentina-Parma: le scelte di Prandelli e D’Aversa

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ge. Pezzella, Martinez Quarta; Malcuit, Amrabat, B. Valero, Pulgar, Biraghi; Eysseric, Vlahovic. All. Prandelli

Parma (4-3-3): Sepe; Laurini, Bani, Iacoponi, Giu. Pezzella; Brugman, Hernani, Kurtic; Gervinho, Kucka, Karamoh. All. D’Aversa

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!