Fiorentina-Parma | Formazioni Ufficiali: nessuna sorpresa da D’Aversa, Montella cambia qualcosa

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Fiorentina-Parma 11^ giornata: anche senza Ribery, la Fiorentina vince e convince. Il talento di Castrovilli è stato decisivo per espugnare il “Mapei Stadium” e servirà ancora per colpire un Parma desideroso di riscattarsi dopo la sconfitta casalinga rimediata nell’ultimo turno infrasettimanale contro il Verona.

Oltre a Ribery, è assente il capitano Pezzella per squalifica. Il posto del centrale argentino lo prenderà il giovane Ranieri che farà coppia con Milenkovic. Sulle fasce, spazio a Venuti e Dalbert. A centrocampo, si rivedrà dal primo minuto Badelj mentre nel tridente offensivo, ci sarà la prima da titolare per Ghezzal. Confermato Boateng con Vlahovic che partirà dalla panchina.

Niente ritorno in campo per Bruno Alves che ha avuto una ricaduta nei giorni scorsi. Giocherà ancora Dermaku al centro della difesa con Iacoponi mentre ai lati, agiranno Darmian e Pezzella. Squalifica scontata per Scozzarella il quale tornerà a posizionarsi in cabina di regia assistito da Kucka e Hernani. D’Aversa darà ancora fiducia al tridente Kulusevski, Karamoh e Gervinho.

Formazioni Ufficiali Fiorentina-Parma 11^ giornata: le scelte di Montella e D’Aversa

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Ranieri, Dalbert; Pulgar, Badelj, Castrovilli; Ghezzal, Boateng, Chiesa

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Pezzella; Kucka, Scozzarella, Hernani; Kulusevski, Karamoh, Gervinho

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!