Formazioni ufficiali | Fiorentina-Napoli: la scelta su Torreira, Spalletti sceglie Lozano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Fiorentina-Napoli – Un test importante per il Napoli di Spalletti dopo la sconfitta in Europa League: la Fiorentina si è riposata e ha preparato la partita nel migliore dei modi, mentre i partenopei hanno dovuto affrontare una partita complicata. Influirà nel risultato?

I viola di Italiano non sono soltanto più riposati: sono una squadra in salute, gestita da un allenatore molto valido. Italiano ha dato nuova linfa ai giocatori e ai tifosi, creando ambizioni molto grandi. Fare risultato contro questo Napoli sarebbe una gran prova di forza e un segnale importante.

Il Napoli, d’altro canto, deve dimostrare di aver fatto il salto di qualità, di essere capace di gestire al meglio il doppio impegno tra Europa League e campionato. Sarà una partita complicata subito prima della sosta: finire bene è importante, per poi ricominciare nel migliore dei modi. Non sarà della partita Adam Ounas: non siederà nemmeno in partita a causa di un risentimento muscolare dell’ultimo minuto.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Fiorentina-Napoli: le scelte di Italiano e Spalletti

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Duncan; Callejon, Vlahovic, Nico Gonzalez. All. Italiano

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, F Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!