Fiorentina-Napoli, le formazioni ufficiali: due cambi per Iachini, Gattuso conferma Politano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Fiorentina-Napoli – Allo stadio Franchi la Fiorentina di Iachini ospita il Napoli di Gattuso. Una sfida che gli ospiti devono assolutamente vincere per riprendersi un posto nelle prime quattro dopo la vittoria della Juventus con l’Inter.

I padroni di casa non hanno più nulla da chiedere, visto che hanno raggiunto la salvezza aritmetica grazie al pareggio a reti bianche col Cagliari nello scorso turno infrasettimanale. L’obiettivo però è quello di ottenere una vittoria di prestigio per chiudere nei modi migliori il campionato.

Gli ospiti hanno assolutamente bisogno dei tre punti per superare la Juventus e riportarsi almeno al quarto posto. La formazione di Gattuso è reduce da due vittorie consecutive (Spezia e Udinese) nelle quali ha messo a segno ben nove reti.

www.imagephotoagnecy.it

Formazioni ufficiali Fiorentina-Napoli: le scelte di Iachini e Gattuso

Fiorentina (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Ge. Pezzella, Caceres; Venuti, Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery. All. Iachini

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Gattuso

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!