Fiorentina-Milan | Le formazioni ufficiali: fuori Simeone! Bakayoko e Calhanoglu dal 1′ minuto

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Fiorentina-Milan 36^ giornata: nel match del sabato sera, la Fiorentina di Montella affronterà il Milan di Gattuso a caccia di punti per sperare nella qualificazione in Champions. I viola vorrebbero tornare a gioire per una vittoria visti gli ultimi risultati nefasti ma l’avversario non è dei migliori viste le ambizioni dei rossoneri.

Montella sostituirà lo squalificato Veretout con Dabo che ha vinto il ballottaggio con Gerson. Mancherà anche Pezzella per infortunio con Milenkovic che prenderà il posto del centrale argentino e Laurini agirà a destra. In avanti, confermati Muriel, Chiesa e anche Mirallas con Simeone il quale partirà nuovamente dalla panchina.

Gattuso ha scelto l’undici che affronterà i viola: ci saranno Bakayoko e Calhanoglu a centrocampo, quest’ultimo occuperà il posto dello squalificato Paquetà. Fiducia a Borini in attacco che completerà il tridente con Piatek e il ritrovato Suso. Confermato Abate a destra mentre Zapata scivola in panchina. Dentro Musacchio al centro della difesa con Romagnoli.

Formazioni Ufficiali Fiorentina-Milan 36^ giornata: le scelte di Montella e Gattuso

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Laurini, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi; Dabo, Edimilson Fernandes, Benassi; Mirallas, Muriel, Chiesa

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!