
Formazioni Ufficiali Fiorentina-Milan 36^ giornata: nel match del sabato sera, la Fiorentina di Montella affronterà il Milan di Gattuso a caccia di punti per sperare nella qualificazione in Champions. I viola vorrebbero tornare a gioire per una vittoria visti gli ultimi risultati nefasti ma l’avversario non è dei migliori viste le ambizioni dei rossoneri.
Montella sostituirà lo squalificato Veretout con Dabo che ha vinto il ballottaggio con Gerson. Mancherà anche Pezzella per infortunio con Milenkovic che prenderà il posto del centrale argentino e Laurini agirà a destra. In avanti, confermati Muriel, Chiesa e anche Mirallas con Simeone il quale partirà nuovamente dalla panchina.
Last match ? @acmilan
Domani alle 20.30 allo Stadio Artemio Franchi
#FiorentinaMilan pic.twitter.com/TjE6GDW0FK
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) May 10, 2019
Gattuso ha scelto l’undici che affronterà i viola: ci saranno Bakayoko e Calhanoglu a centrocampo, quest’ultimo occuperà il posto dello squalificato Paquetà. Fiducia a Borini in attacco che completerà il tridente con Piatek e il ritrovato Suso. Confermato Abate a destra mentre Zapata scivola in panchina. Dentro Musacchio al centro della difesa con Romagnoli.
Snaphots of the Rossoneri warm up session in Florence ?
Le immagini del risveglio muscolare dei rossoneri a Firenze ?#FiorentinaMilan pic.twitter.com/VdB6Yb8csS— AC Milan (@acmilan) May 11, 2019
Formazioni Ufficiali Fiorentina-Milan 36^ giornata: le scelte di Montella e Gattuso
FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Laurini, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi; Dabo, Edimilson Fernandes, Benassi; Mirallas, Muriel, Chiesa
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini