Fiorentina-Milan | Formazioni Ufficiali: Iachini e Pioli confermano le indiscrezioni

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Fiorentina-Milan 25^ giornata: la Fiorentina di Vlahovic e Chiesa contro il Milan di Zlatan. Il match del sabato sera promette scintille tra 2 squadre che stanno trovando la quadra dopo mesi difficili e sconfitte clamorose. Iachini punterà sulla sfrontatezza del suo attacco che ha spazzato via la Sampdoria mentre Pioli si affiderà all’esperienza di Ibrahimovic, oltre all’ex di turno Rebic, ultimamente ispirato in zona gol.

Iachini confermerà la formazione che battuto la Sampdoria al “Ferraris”. L’unica novità sarà l’impiego di Pulgar al posto dello squalificato Badelj. Partirà dalla panchina Benassi il quale ha perso il ballottaggio con l’ex Sassuolo Duncan. Discorso simile anche per Igor e Cutrone con l’allenatore viola che darà fiducia il tandem offensivo Vlahovic-Chiesa.

Con Kjaer indisponibile e Musacchio non ancora al 100%, Pioli lancerà dall’inizio il giovane Gabbia che ha giocato un ottimo secondo tempo contro il Torino. Torneranno dal primo minuto Conti a destra e Calhanoglu sulla trequarti, quest’ultimo ha smaltito la lesione al muscolo ileopsoas destro. Fiducia massima a Rebic che sta trainando il Milan a suon di gol, oltre all’intramontabile Ibrahimovic.

Formazioni Ufficiali Fiorentina-Milan 25^ giornata: le scelte di Iachini e Pioli

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Vlahovic, Chiesa.

Milan (4-4-1-1): Donnarumma; Conti, Gabbia, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Rebic; Calhanoglu; Ibrahimovic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!