Fiorentina-Lecce | Formazioni Ufficiali: confermate le indiscrezioni in casa viola, sorpresa La Mantia

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Fiorentina-Lecce 14^ giornata: la Viola ha perso la bussola. Le pesanti sconfitte contro Cagliari e Verona hanno frantumato in mille pezzi tutte le certezze della Fiorentina e per Montella non sarà semplice incollare tutti i cocci. Contro il Lecce, proverà a mettere insieme i primi pezzi però i salentini, guidati da Liverani, sono un osso duro in trasferta con l’ex Babacar pronto a pungere in qualunque momento.

A proposito di pezzi, la Fiorentina ne ha persi 2 importanti negli ultimi giorni come Pezzella e Chiesa. Il posto del capitano viola lo prenderà Ceccherini che ha vinto il ballottaggio con Ranieri. L’ex Crotone completerà il tridente difensivo con Milenkovic e Caceres. A centrocampo, rientreranno Castrovilli e Pulgar i quali hanno scontato il turno di squalifica. Nessuna novità sulla fascia destra con Sottil che non è riuscito a spodestare il posto di Lirola. In avanti, ci sarà Vlahovic ad affiancare Ribery.

Liverani può accennare un sorriso con il recupero di Babacar ma non giocherà dall’inizio. L’attaccante senegalese lascerà il posto a La Mantia. Chance dal primo minuto per Farias e Rispoli, confermato Tabanelli a centrocampo, nonostante la brutta prova contro il Cagliari. Sulla trequarti, fiducia a Shakhov.

Formazioni Ufficiali Fiorentina-Lecce 14^ giornata: le scelte di Montella e Liverani

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Lirola, Castrovilli, Pulgar, Badelj, Dalbert; Vlahovic, Ribery

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Tabanelli, Tachtsidis, Petriccione; Shakhov; La Mantia, Farias

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!