
Formazioni Ufficiali Fiorentina-Lazio 9^ giornata: con Fiorentina-Lazio si concluderà la nona giornata di campionato. La sfida del “Franchi” sa di Europa viste le ambizioni di entrambe le formazioni: i biancocelesti sono a caccia di un posto in Champions mentre ai viola è sufficiente una qualificazione in Europa League per tornare a respirare un’aria che era familiare fino a qualche anno fa.
La formazione della Fiorentina sta diventando un mantra. Montella non arretra di un centimetro schierando l’undici titolare che sta riportando i viola nelle posizioni nobili della classifica. Forse Boateng non si sarebbe mai aspettato di scaldare la panchina così tante volte mentre Pedro continua ad essere un oggetto misterioso salvo futuri spezzoni di gara.
⚜️ MATCH DAY ⚜️
Tutti al Franchi!#ForzaViola ? #FiorentinaLazio #SerieA pic.twitter.com/XpVwySNGY9
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) October 26, 2019
La Lazio cercherà di rialzare la testa dopo la clamorosa sconfitta in Europa League contro il Celtic. Lazzari sta iniziando ad essere un ingranaggio importante nella formazione biancoceleste. L’ex Spal partirà dal primo minuto insieme a Lucas Leiva il quale tornerà ad agire sulla mediana. Il partner offensivo di Immobile sarà ancora Correa mentre in difesa, spazio al tridente Patric, Acerbi e Radu.
? Di nuovo in campo, una nuova sfida ci attende
È il giorno di #FiorentinaLazio ?#CMonEagles ? pic.twitter.com/8LQQgIUNX5— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) October 27, 2019
Formazioni Ufficiali Fiorentina-Lazio 9^ giornata: le scelte di Montella e Inzaghi
Fiorentina (3-4-1-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Dalbert; Castrovilli; Ribery, Chiesa.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa.