Fiorentina-Juventus | Le formazioni ufficiali: Iachini sceglie Venuti, Pirlo passa alla difesa a tre

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Fiorentina-Juventus – Allo stadio Artemio Franchi la Juventus di Pirlo fa visita alla Fiorentina di Iachini. Una gara molto importante tra due formazioni che si daranno battaglia per raggiungere quanto prima i rispettivi obiettivi stagionali: salvezza e qualificazione alla prossima Champions League.

I padroni di casa arrivano dalla vittoria ottenuta sul campo del Verona nello scorso turno infrasettimanale, che ha dato un po’ di ossigeno a quella che è la classifica. La situazione resta, in ogni modo, molto pericolante visto che i punti di vantaggio sul Cagliari continuano però ad essere solo cinque.

I bianconeri hanno ritrovato il successo contro il Parma, riuscendo a conservare così il quarto posto che rappresenta l’obiettivo stagionale della Vecchia Signora. Il Napoli però insegue a soli due punti e quindi, da qui alla fine della stagione, non saranno consentiti eventuali passi falsi.

www.imagephotoagnecy.it

Formazioni ufficiali Fiorentina-Juventus: le scelte di Iachini e Pirlo

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Igor; Vlahovic, Ribery.  All. Iachini

Juventus (3-5-2): Szczesny; De Ligt, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Alex Sandro; Ramsey; Ronaldo, Dybala.
 All. Pirlo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!