Fiorentina-Inter | Le formazioni ufficiali: rientro a sorpresa per la Fiorentina, la scelta su Dumfries

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Fiorentina-Inter – Alle 20:45 andrà in scena all’Artemio Franchi uno dei due anticipi del martedì sera, in una settimana ricca di impegni per la Serie A e per il fantacalcio. Quella che ci aspetta è una partita estremamente interessante, tra due squadre che possono dare vita a una sfida equilibrata.

La Fiorentina vive un momento brillante, reduce da tre vittorie consecutive e a quota 9 punti in classifica. Vincenzo Italiano non sta soltanto regalando una nuova vita a quello che era il demoralizzato popolo viola, ma lo sta facendo grazie al bel gioco e alla valorizzazione di tutti i giocatori in rosa.

Dall’altra parte, Simone Inzaghi conosce bene le potenzialità di questa Fiorentina, ed è pronto ad affrontarla a viso aperto. L’Inter potrebbe approcciare questa sfida cercando di dominare il gioco, oppure aspettando la Viola e ripartendo in contropiede. Comunque vada, si preannuncia una partita spettacolare.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Fiorentina-Inter: le scelte di Italiano e Inzaghi

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Benassi, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Duncan, Torreira, Bonaventura; Sottil, Vlahovic, Gonzalez. All. Italiano

INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!