Fiorentina-Inter | Formazioni Ufficiali: sorpresa in attacco per Montella. Nessuna novità per Conte

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Fiorentina-Inter 16^ giornata: la Champions si è rivelata, ancora una volta, amara per l’Inter. Il passo falso contro il Barcellona ha retrocesso la compagine meneghina in Europa League e Conte dovrà resettare i suoi ragazzi perchè la Fiorentina non sarà lì a consolare bensì a giocarsela per risalire la classifica. La panchina di Montella è appena ad un filo e, senza Ribery, spera in un colpo di genio di Chiesa oppure in una giocata di Castrovilli o Pulgar.

Montella adotterà un 3-5-2 con il rientro del capitano Pezzella in difesa. Il centrale argentino completerà il reparto con Milenkovic e Caceres. Sulla linea mediana, Badelj ha vinto il ballottaggio con Benassi mentre ai lati, Lirola e Dalbert avranno il compito di sfondare il muro nerazzurro. Senza l’indisponibile Ribery, l’allenatore viola punterà tutto su Chiesa il quale farà coppia con Boateng.

Conte ha ancora il centrocampo che versa in condizioni critiche. Asamoah e Gagliardini non hanno recuperato per la trasferta di Firenze e ciò comporterà l’impiego dell’esperto Borja Valero che comporrà la linea mediana con Vecino e Brozovic. In difesa, mancherà Godin con Bastoni dal primo minuto mentre ai lati, D’Ambrosio occuperà la fascia destra con Candreva, non al meglio, e Lazaro che partiranno dalla panchina. In attacco, fiducia massima al tandem Lautaro-Lukaku.

Formazioni Ufficiali Fiorentina-Inter 16^ giornata: le scelte di Montella e Conte

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Boateng

Inter (3-5-2): Handanovic; Bastoni, de Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Vecino, Borja Valero, Brozovic, Biraghi; Lautaro, Lukaku.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!