
Formazioni Ufficiali Fiorentina-Genoa 38^ giornata: questa partita sarà sconsigliata ai deboli di cuore. Il Genoa si giocherà la stagione nella partita del “Franchi” e i precedenti non sono lusinghieri ma la Fiorentina non è esattamente l’avversario ideale vista la sua profonda crisi (non vince da 6 turni) e vorrà terminare il campionato con una vittoria liberatoria.
Montella ha scelto colui che guiderà l’attacco viola: sarà Muriel con Simeone che partirà dalla panchina. La punta colombiana avrà il sostegno di Chiesa e Gerson. Sciolto il dubbio a centrocampo: giocherà Edimilson con Benassi e Veretout. In difesa, si rivedrà capitan Pezzella, il rientro che l’allenatore gigliato tanto desiderava visto il carattere e il carisma del centrale argentino.
Rifinitura al Centro Sportivo per i viola verso #FiorentinaGenoa
A seguire l'allenamento Diego e Andrea Della Valle assieme al Presidente Cognigni al DG Corvino e al Club Manager Antognoni.
-> https://t.co/RmPmy5RcZS pic.twitter.com/QRVYnzJNX7— ACF Fiorentina (@acffiorentina) May 25, 2019
Prandelli risponderà con un 4-4-2. Tornerà Romero nel quartetto difensivo con Biraschi, Zukanovic e Criscito. Sulla mediana, spazio a Radovanovic e Veloso con Pereira e Bessa ai lati. In avanti, spazio a Kouamè il quale farà coppia con Pandev. Partirà dalla panchina Lapadula.
? @SerieA
⚽️ #FiorentinaGenoa
? Domenica 26 maggio
? Ore 20:30
? Stadio Artemio Franchi? Info biglietti ➡️ https://t.co/y5QYBvkyWw pic.twitter.com/LqKkDYXxf2
— Genoa CFC (@GenoaCFC) May 23, 2019
Formazioni Ufficiali Fiorentina-Genoa 38^ giornata: le scelte di Montella e Prandelli
FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Edimilson, Veretout; Chiesa, Muriel, Gerson
GENOA (4-4-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Pedro Pereira, Radovanovic, Veloso, Bessa; Pandev, Kouamè