Fiorentina-Genoa | Formazioni Ufficiali: Un cambio per Iachini, Nicola sorprende in attacco

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Fiorentina-Genoa 21^ giornata: Iachini sta raccogliendo i primi frutti del suo lavoro. A Napoli ha preso vita una nuova Fiorentina: compatta, cinica e spietata con qualsiasi avversario. Chiesa sta tornando ai suoi standard abituali, dopo una prima parte di stagione non eccelsa, mentre la staffetta Cutrone-Vlahovic, per ora, funziona. I viola ospiteranno al “Franchi” un Genoa a caccia dei 3 punti, utili per abbandonare l’ultimo posto in classifica.

Con Dalbert assente per squalifica, Iachini impiegherà Venuti a sinistra mentre Lirola sarà il padrone della fascia destra. Si tratta dell’unico cambio che effettuerà l’allenatore viola rispetto alla formazione uscita vittoriosa nella trasferta di Napoli. Nonostante il super gol al San Paolo, Vlahovic partirà dalla panchina: in avanti, spazio al duo Cutrone-Vlahovic.

Nicola non potrà contare sullo squalificato Cassata a centrocampo. Si affiderà all’esperienza dello svizzero Behrami che completerà la linea mediana con Sturaro e Schone. Ai lati, agiranno Ghiglione e Barreca mentre in difesa, si rivedrà capitan Criscito con Biraschi e Romero. In avanti, spazio al duo Pandev-Favilli con Sanabria in panchina.

Formazioni Ufficiali Fiorentina-Genoa 21^ giornata: le scelte di Iachini e Nicola

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Venuti; Cutrone, Chiesa

Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Criscito, Romero; Ghiglione, Sturaro, Schone, Behrami, Barreca; Pandev, Favilli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!