Fiorentina-Genoa | Formazioni Ufficiali: Prandelli conferma le nostre indiscrezioni. Maran cambia modulo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Fiorentina-Genoa 10^ giornata: al “Franchi” andrà in scena il “Monday Night” tra Fiorentina e Genoa. L’arrivo di Prandelli sulla panchina viola non ha ancora provocato quella scossa, necessaria per risalire la china. Anche i grifoni stanno vivendo un momento negativo con la posizione di Maran che traballa sempre più.

Prandelli proporrà un 4-3-3 con Caceres a destra, a scapito di Lirola, e Pulgar in cabina di regia, superando la concorrenza di Borja Valero e Duncan. In avanti, ci sarà Vlahovic che avrà il supporto degli esperti Callejon e Ribery. Partiranno dalla panchina Cutrone e Kouame.

Maran non vuol rischiare Perin impiegando Marchetti tra i pali. In difesa, dentro Goldaniga con Bani, Zapata e Masiello mentre a centrocampo, ci sarà la conferma di Sturaro con Radovanovic. Ai lati agiranno Lerager e Pellegrini. Confermato l’attacco formato dal tandem ScamaccaShomurodov.

Ecco le formazioni ufficiali di Fiorentina-Genoa.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Fiorentina-Genoa 10^ giornata: le scelte di Prandelli e Maran

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Amrabat, Pulgar, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Ribery. All. Prandelli

Genoa (4-4-2): Marchetti; Goldaniga, Bani, C. Zapata, Masiello; Lerager, Radovanovic, Sturaro, Lu. Pellegrini; Scamacca, Shomurodov. All. Maran

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!