Formazioni ufficiali | Fiorentina-Cagliari: Italiano lancia Saponara, nessun cambio per Mazzarri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Fiorentina-Cagliari – Allo stadio Artemio Franchi la Fiorentina di Italiano ospita il Cagliari di Mazzarri per quella che è la 9^ giornata di Serie A. Gara fondamentale soprattutto per i padroni di casa che arrivano da due sconfitte consecutive, mentre i sardi sono reduci dal primo successo stagionale ai danni della Sampdoria.

I padroni di casa, come detto, arrivano dalle sconfitte con Napoli e Venezia dove a mancare sono stati soprattutto i gol di Dusan Vlahovic. Il serbo è uno degli osservati speciali della sfida del Franchi visto che è chiamato a zittire le polemiche per il mancato rinnovo con la società viola.

Gli ospiti nello scorso turno hanno trovato il primo successo in campionato contro la Sampdoria di D’Aversa. I sardi possono contare sull’ottimo stato di forma di Joao Pedro e Keita Balde, entrambi decisivi contro i blucerchiati. Due le assenze di peso da segnalare, ovvero quelle di Godin e Dalbert.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Fiorentina-Cagliari: le scelte di Italiano e Mazzarri

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, M Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Saponara, Vlahovic, Nico Gonzalez. All. Italiano

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Nandez, Deiola, Marin, Lykogiannis; Joao Pedro, Keita Baldé. All. Mazzarri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!