Fiorentina-Cagliari | Formazioni Ufficiali: Iachini cambia modulo e ritrova Dragowski. Zenga lancia Birsa dal 1’

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Fiorentina-Cagliari 31^ giornata: la Fiorentina è tornata dalla trasferta di Parma con 3 punti preziosi. Per proseguire questo andamento positivo, i viola di Iachini dovranno superare l’ostacolo Cagliari, reduce dalla sconfitta casalinga contro l’Atalanta.

Iachini non rinuncerà a Ribery. Il francese completerà il tridente offensivo con Chiesa e Vlahovic. Si rivedrà dall’inizio l’esterno destro Lirola ma non Dalbert e Castrovilli: spazio a Venuti e Badelj. In difesa, squalificato il capitano Pezzella: dentro Ceccherini con Milenkovic e Caceres. Tra i pali, tornerà Dragowski.

Zenga schiererà dall’inizio Klavan che giocherà al fianco di Walukiewicz mentre ai lati, agiranno Mattiello e Lykogiannis. Fuori Pisacane. La linea mediana sarà composta da Nandez, Nainggolan e Rog mentre Birsa supporterà sulla trequarti le punte Simeone e Joao Pedro

Formazioni Ufficiali Fiorentina-Cagliari 31^ giornata: le scelte di Iachini e Zenga

FIORENTINA (3-4-3): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Venuti, Duncan, Badelj, Lirola; Chiesa, Vlahovic, Ribery.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Mattiello, Klavan, Walukiewicz, Lykogiannis; Nandez, Rog, Nainggolan; Birsa; Joao Pedro, Simeone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!