Fiorentina-Cagliari | Formazioni Ufficiali: Di Francesco sorprende con Oliva e Pisacane. Novità Pulgar per Prandelli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Fiorentina-Cagliari 17^ giornata: dopo la battuta d’arresto rimediata in casa della Lazio, la Fiorentina cercherà di risalire la china contro il Cagliari. Prandelli si affiderà al bomber Vlahovic che sta segnando con regolarità mentre Di Francesco ha la carta Joao Pedro da giocare.

Ribery giocherà dall’inizio? La risposta è no. Prandelli non rischierà il francese: giocherà Callejon e Bonaventura dietro l’unica punta Vlahovic. Senza lo squalificato Castrovilli, l’allenatore viola impiegherà Pulgar a centrocampo.

Sulla fascia destra, Caceres ha vinto il duello con Venuti mentre in difesa, Igor ha strappato l’ennesima conferma.

Di Francesco avrà a disposizione il recuperato Godin ma dovrà fare a meno dello squalificato Nandez. Nel quartetto difensivo, l’esperto centrale uruguagio partirà dall’inizio con Ceppitelli in panchina.

Al posto di Nandez, giocherà Nainggolan in mezzo al campo con Marin mentre sulla trequarti, agirà Oliva con Joao Pedro e Sottil. In attacco, dentro Simeone, fuori Pavoletti.

Ecco le formazioni ufficiali di Fiorentina-Cagliari.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Fiorentina-Cagliari 17^ giornata: le scelte di Prandelli e Di Francesco

Fiorentina (3-4-2-1): Dragowski; Milenkovic, Ge. Pezzella, Igor; Caceres, Amrabat, Pulgar, Biraghi; Callejon, Bonaventura; Vlahovic. All. Prandelli

Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Pisacane, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis; Nainggolan, Marin; Oliva, Joao Pedro, Sottil; Simeone. All. Di Francesco

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!