Fiorentina-Brescia | Formazioni Ufficiali: Iachini sorprende in attacco, Lopez rivoluziona

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Fiorentina-Brescia 27^ giornata: riparte il campionato della Fiorentina che ospiterà al “Franchi” il Brescia di Diego Lopez. Iachini potrà contare sul recuperato Ribery mentre le Rondinelle saranno orfane di Balotelli, ai ferri corti con Cellino, e del capitano Bisoli.

Iachini ha scelto di adottare il 4-3-3 inserendo dal primo minuto il recuperato Ribery con Vlahovic e Chiesa. A centrocampo, Pulgar ha vinto il ballottaggio con Badelj e completerà la linea mediana con Castrovilli e Duncan. Il capitano Pezzella guiderà la retroguardia con Ceccherini e il tandem Caceres-Dalbert ai lati. Fuori Milenkovic.

Diego Lopez dovrà fare a meno dei centrali titolari Cistana-Chancellor. Al loro posto, giocheranno Mateju e Papetti con Semprini a sinistra. Tonali stringerà i denti e sarà regolarmente presente in cabina di regia. In avanti, dentro il duo Skrabb-Donnarumma supportato sulla trequarti da Zmrhal.

Formazioni Ufficiali Fiorentina-Brescia 27^ giornata: le scelte di Iachini e Diego Lopez

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Caceres, Ceccherini, Pezzella, Dalbert; Castrovilli, Pulgar, Duncan; Chiesa, Vlahovic, Ribery

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zmrhal; Skrabb, Donnarumma

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!