Fiorentina-Bologna | Formazioni Ufficiali: Prandelli sceglie Venuti. Mihajlovic con Dominguez

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Fiorentina-Bologna 15^ giornata: dopo aver sbancato l’Allianz Stadium, la Fiorentina di Prandelli cercherà di centrare il secondo successo consecutivo contro il temibile Bologna. Prima della sosta natalizia, i felsinei hanno imposto il pari all’Atalanta di Gasperini.

Prandelli non toccherà la formazione che ha battuto la Juventus nella scorsa giornata. L’unica novità sarà l’impiego di Venuti al posto dello squalificato Biraghi. La cabina di regia sarà nuovamente affidata all’esperto Borja Valero mentre in difesa, confermato Igor nel tridente con Milenkovic e Pezzella.

Emergenza portieri per Mihajlovic. Senza Skorupski e il giovane Ravaglia, sarà Da Costa a difendere i pali della porta felsinea. In difesa, ci sarà De Silvestri a destra mentre a sinistra, non è ancora il momento di Hickey: dentro Dijks.

Dominguez ritroverà la maglia da titolare a centrocampo così come Orsolini che completerà la trequarti con Barrow e Soriano. Partiranno dalla panchina Vignato e il rientrante Skov Olsen. Ecco le formazioni ufficiali di Fiorentina-Bologna.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Fiorentina-Bologna 15^ giornata: le scelte di Prandelli e Mihajlovic

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Igor; Caceres, Amrabat, Borja Valero, Castrovilli, Venuti; Vlahovic, Ribery.

BOLOGNA (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Dijks; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!