Fiorentina-Benevento | Formazioni Ufficiali: Prandelli perde Bonaventura. Giocherà Duncan, Inzaghi sorprende in attacco

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni ufficiali Fiorentina-Benevento 8^ giornata: la Fiorentina ricomincerà con Cesare Prandelli. Dopo 10 anni, l’allenatore di Orzinuovi tornerà a sedersi sulla panchina viola. L’avversario di turno dei toscani è il Benevento di Inzaghi che sta vivendo un momento di grande affanno (4 sconfitte in altrettante uscite).

Prandelli inizierà la sua nuova avventura con la Fiorentina adottando il 4-2-3-1 con Duncan a centrocampo e Castrovilli sulla trequarti con Kouame e Ribery. Il centrocampista ghanese prenderà il posto di Bonaventura che ha rimediato un infortunio durante il riscaldamento.

Sciolto il dubbio in attacco: giocherà Vlahovic con Cutrone che partirà dalla panchina. Nel quartetto difensivo, il neo allenatore viola ha spostato Milenkovic a destra inserendo Igor al centro. Fuori Lirola e confermato Biraghi a sinistra.

Nelle file del Benevento, mancherà l’ex di turno Dabo, risultato positivo all’ultimo tampone. Inzaghi sostituirà il centrocampista francese con Hetemaj. Con Foulon assente per infortunio, sarà Barba ad agire sul lato mancino mentre a destra verrà impiegato Letizia.

In avanti, Lapadula partirà inizialmente dalla panchina. Sarà Moncini a guidare l’attacco sannita, sostenuto da Improta e Sau.

Ecco le formazioni ufficiali di Fiorentina-Benevento.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Fiorentina-Benevento 8^ giornata: le scelte di Prandelli e Inzaghi

FIORENTINA (4-2-3-1): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Igor, Biraghi; Amrabat, Duncan; Kouamè, Castrovilli, Ribery; Vlahovic.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Barba; Ionita, Schiattarella, Hetemaj; Improta, Sau; Moncini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!