Fiorentina-Atalanta | Formazioni Ufficiali: Iachini e Gasperini confermano le indiscrezioni

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Fiorentina-Atalanta 23^ giornata: la solidità della Fiorentina contro l’efficiente macchina da gol dell’Atalanta. 2 filosofie di calcio opposte che si incontrano nuovamente dopo l’ottavo di Coppa Italia dove i viola sorpresero gli orobici con le reti di Cutrone e Lirola. Furono i primi frutti del lavoro di Iachini che può toccare livelli importanti in questo sabato pomeriggio ma la formazione di Gasperini, in trasferta, sa come e quando colpire.

Iachini lascerà in panchina Caceres, appena rientrato a Firenze dall’Uruguay, inserendo nuovamente Igor nel tridente difensivo con Milenkovic e Pezzella. Castrovilli sarà della partità: ha ottenuto il via libera dallo staff medico. Si accomoderà in panchina Badelj così come Vlahovic con l’attaccante viola il quale riproporrà la coppia d’attacco Chiesa-Cutrone.

Privo dello squalificato De Roon, Gasperini punterà su Pasalic a centrocampo vincendo così il ballottaggio con il neo acquisto Tameze. Confermato il tridente difensivo Toloi-Palomino-Djimsiti con Caldara il quale partirà ancora dalla panchina. Sorte simile per Muriel che potrebbe giocare uno spezzone di gara al posto di uno tra Ilicic e Duvan Zapata. Intoccabili “El Papu” Gomez e Gosens. A destra, spazio al belga Castagne al posto di Hateboer.

Formazioni Ufficiali Fiorentina-Atalanta 23^ giornata: le scelte di Iachini e Gasperini

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Lirola, Benassi, Castrovilli, Pulgar, Dalbert; Chiesa, Cutrone

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Castagne, Pasalic, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!