Qualificazioni Euro 2020 | Finlandia-Italia: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Finlandia-Italia: al “Tampere Stadion“, l’Italia di Mancini ha la possibilità di chiudere il discorso qualificazione. La Finlandia non si rivelerà un avversario morbido e farà di tutto per agguantare il primo posto degli azzurri sognando una storica qualificazione ad Euro 2020. Rispetto alla formazione vista contro l’Armenia, ci saranno dei cambi importanti, a cominciare dal centrocampo dove figura l’assenza dello squalificato Verratti.

Al posto del centrocampista del PSG, giocherà Sensi che completerà la linea mediana con Jorginho e Barella. Al centro della difesa, al fianco di Bonucci, ci sarà Acerbi mentre a destra, Mancini si affiderà al granata Izzo. Dentro Emerson Palmieri sul lato mancino del campo, confermato Chiesa nonostante abbia deluso in terra armena. L’allenatore degli azzurri lancerà dal primo minuto l’esterno viola formando il tridente offensivo con Immobile e Pellegrini.

Nella Finlandia, il pericolo numero uno si chiama Teemu Pukki che ha iniziato col botto in Premier League con la maglia del Norwich (5 gol in 4 gare). Il CT finnico Kanerva gli affiderà le chiavi dell’attacco. Presenti lo spallino Vaisanen, in prestito al Chievo, e il felsineo Lappalainen, in prestito al Montreal Impact.

Formazioni Ufficiali Finlandia-Italia

Finlandia (5-4-1): Hradecky; Granlund, Toivio, Vaisanen, Arajuuri, Uronen; Lod, Schuller, Kamara, Lappalainen; Pukki

Italia (4-3-3): Donnarumma; Izzo, Bonucci, Acerbi, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Sensi; Pellegrini, Immobile, Chiesa

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!