Empoli-Torino | Le formazioni ufficiali: cambio in difesa per l’Empoli. Panchina per Iago Falque

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni ufficiali Empoli-Torino 37^ giornata: l’Empoli cercherà di approfittare del mezzo passo falso del Genoa ma avrà di fronte un Torino battagliero che venderà cara la pelle al “Castellani”. Si preannuncia una battaglia dove il pareggio non è contemplato da entrambe le formazioni.

Andreazzoli schiererà la formazione migliore per sconfiggere i granata. In difesa, l’allenatore toscano si affiderà al tridente Maietta, Silvestre, Dell’Orco mentre a centrocampo, peserà l’assenza dell’indisponibile Krunic. Giocherà l’ex di turno Acquah con Traorè e Bennacer. Ai lati, non mancherà il supporto di Di Lorenzo e Pajac e, infine, in attacco Caputo vorrà rifarsi dopo l’errore dal dischetto di Genova. La punta barese farà coppia con Farias.

Mazzarri risponderà con un undici disegnato alla perfezione partendo dalla difesa dove Izzo, N’Koulou e Moretti sono ormai delle grandi certezze. Rincon tornerà ad essere il mastino del centrocampo coadiuvato da Meitè e Baselli. Senza Ansaldi, l’allenatore granata giocherà la carta Aina mentre Berenguer manterrà il suo posto dietro la punta Belotti. Partirà dalla panchina Iago Falquè.

Formazioni ufficiali Empoli-Torino 37^ giornata: le scelte di Andreazzoli e Mazzarri

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Maietta, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Acquah, Pajac; Farias, Caputo

TORINO (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Meité, Rincon, Baselli, Aina; Berenguer; Belotti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!