
Formazioni ufficiali Empoli-Torino 37^ giornata: l’Empoli cercherà di approfittare del mezzo passo falso del Genoa ma avrà di fronte un Torino battagliero che venderà cara la pelle al “Castellani”. Si preannuncia una battaglia dove il pareggio non è contemplato da entrambe le formazioni.
Andreazzoli schiererà la formazione migliore per sconfiggere i granata. In difesa, l’allenatore toscano si affiderà al tridente Maietta, Silvestre, Dell’Orco mentre a centrocampo, peserà l’assenza dell’indisponibile Krunic. Giocherà l’ex di turno Acquah con Traorè e Bennacer. Ai lati, non mancherà il supporto di Di Lorenzo e Pajac e, infine, in attacco Caputo vorrà rifarsi dopo l’errore dal dischetto di Genova. La punta barese farà coppia con Farias.
Spogliatoio pronto al Castellani, alle 15.00 #EmpoliTorino ???? pic.twitter.com/GXajUTJNS1
— Empoli Fc Official (@EmpoliCalcio) May 19, 2019
Mazzarri risponderà con un undici disegnato alla perfezione partendo dalla difesa dove Izzo, N’Koulou e Moretti sono ormai delle grandi certezze. Rincon tornerà ad essere il mastino del centrocampo coadiuvato da Meitè e Baselli. Senza Ansaldi, l’allenatore granata giocherà la carta Aina mentre Berenguer manterrà il suo posto dietro la punta Belotti. Partirà dalla panchina Iago Falquè.
#EmpoliTorino, ecco gli undici titolari granata! ?#SFT pic.twitter.com/DDHwwypqUu
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) May 19, 2019
Formazioni ufficiali Empoli-Torino 37^ giornata: le scelte di Andreazzoli e Mazzarri
EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Maietta, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Acquah, Pajac; Farias, Caputo
TORINO (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Meité, Rincon, Baselli, Aina; Berenguer; Belotti