Formazioni ufficiali | Empoli-Milan: c’è l’ex Cutrone, Pioli esclude Diaz

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Empoli-Milan – Empoli e Milan sono due squadre che garantiscono spettacolo e che, soprattutto, possono dare vita ad una sfida più equilibrata rispetto alle aspettative. L’Empoli, infatti, è una squadra in salute che può mettere in difficoltà un Milan scottato dalla sconfitta contro il Napoli.

L’Empoli è nono in classifica a quota 27 punti. Sono addirittura otto le vittorie in queste prime 18 partite di campionato: Andreazzoli vorrà terminare nel migliore dei modi questo ottimo girone d’andata. L’ultima sconfitta dell’Empoli risale a sei partite fa, in occasione del 2-1 subito dal Verona.

Il Milan, invece, è stato agganciato dal Napoli a quota 39 punti. Nelle ultime due partite sono arrivati un pareggio e una sconfitta: Pioli vuole tornare a vincere, e non c’è momento migliore di farlo prima della sosta natalizia. In assenza di Ibrahimovic, Pioli farà affidamento su Giroud.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Empoli-Milan, le scelte di Andreazzoli e Pioli

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli S., Luperto, Parisi; Zurkowski, Ricci, Henderson; Bajrami; Pinamonti, Cutrone. All. Andreazzoli

MILAN (4-3-3): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali, Kessié; Messias, Giroud, Saelemaekers. All. Pioli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!