Empoli-Lazio | Le formazioni ufficiali: un cambio per Andreazzoli, Akpa Akpro dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Empoli-Lazio – Allo stadio Castellani l’Empoli di Andreazzoli ospita la Lazio di Sarri per quella che è la 1^ giornata di Serie A. Sfida che promette spettacolo visto che entrambi gli allenatori amano far giocare un calcio propositivo e offensivo alle loro squadre.

L’Empoli è reduce da un campionato di Serie B vinto con diverse giornate di anticipo, ma quest’anno la musica cambierà. I toscani hanno dovuto salutare Dionisi, ma potranno contare sull’esperienza e la voglia di riscatto di Andreazzoli. Formazione che, rispetto allo scorso anno, è cambiata soprattutto in difesa, ma che dovrà affidarsi alle reti di Mancuso per centrare la salvezza.

La Lazio, dopo essersi separata da Simone Inzaghi, ha deciso di puntare su Sarri. Un allenatore che ha un’idea di gioco ben precisa e che, nonostante una rosa ancora in costruzione, è riuscito a proporre nel corso del precampionato. Per Sarri questa non è esattamente una partita come tutte le altre visto che, proprio a Empoli, ha vissuto la sua prima gratificante esperienza in Serie A.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Empoli-Lazio: le scelte di Andreazzoli e Sarri

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Ismajli, Marchizza; Ricci, Bandinelli, Haas; Bajrami; Cutrone, Mancuso. All. Andreazzoli

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Lucas Leiva, Akpa Akpro; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!