Formazioni ufficiali | Empoli-Inter: Pinamonti con Cutrone, confermato Sanchez

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Empoli-Inter – Il programma della 10^ giornata di Serie A procede con il match del Castellani tra l’Empoli di Andreazzoli e l’Inter di Inzaghi. Gara che sulla carta vede favoriti ovviamente i nerazzurri, anche se i toscani hanno già dimostrato di poter dare fastidio alle big del nostro campionato.

I padroni di casa, arrivati in Serie A dopo aver vinto il campionato cadetto, si stanno dimostrando una formazione in grado di togliersi qualche soddisfazione nel corso della stagione. i toscani arrivano dalla bella vittoria esterna sul campo della Salernitana per 4-2 e i punti al momento sono ben 12, solo 6 in meno dei nerazzurri.

Gli ospiti nelle ultime due gare hanno raccolto solo un punto avendo perso contro la Lazio e pareggiato, nello scorso turno, con la Juventus. Inzaghi deve quindi riprendere al più presto a macinare vittorie, visto che il distacco dal Milan al momento è di 10 punti.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Empoli-Inter: le scelte di Andreazzoli e Inzaghi

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Pinamonti, Cutrone. All. Andreazzoli

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Dimarco; Sanchez, Lautaro. All. Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!