Formazioni ufficiali | Empoli-Genoa: due cambi per Andreazzoli, Pandev dalla panchina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Empoli-Genoa – La 12^ giornata di Serie A si apre con la sfida del Castellani tra l’Empoli di Andrezzoli e il Genoa di Ballardini. Sfida fondamentale soprattutto per gli ospiti che cercano una vittoria che manca ormai dallo scorso 12 settembre.

I toscani sono tra le rivelazioni di questo inizio campionato visto che nelle prime 11 giornate hanno raccolto la bellezza di 15 punti. Un successo contro il Genoa permetterebbe alla formazione di Andreazzoli di arrivare alla sosta per le nazionali a ridosso dei quartieri alti della classifica.

Gli ospiti, come detto, non vincono ormai da quasi due mesi e sono alla ricerca di un successo che possa salvare anche la panchina di Ballardini. Una missione resa ancora più complicata dalla assenza per infortunio di Destro che con i suoi gol è il miglior realizzatore del Grifone.

www.imagephotoagnecy.it

Formazioni ufficiali Empoli-Genoa: le scelte di Andreazzoli e Ballardini

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Fiamozzi, Tonelli, Viti, Marchizza; Haas, Stulac, Bandinelli; Henderson; Di Francesco, Pinamonti. All. Andreazzoli

GENOA (3-5-1-1): Sirigu; Masiello, Vasquez, Criscito; Biraschi, Sturaro, Badelj, Rovella, Cambiaso; Galdames; Caicedo. All. Ballardini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!