
Formazioni Ufficiali Empoli-Fiorentina 35^ giornata: il pareggio dell’Udinese rappresenta una ghiotta l’opportunità per l’Empoli che può portarsi a 2 lunghezze dai friulani quartultimi in classifica. Sulla strada dei toscani, c’è la Fiorentina che non sa più come si vince e con Montella non è ancora arrivata la tanto attesa svolta.
Andreazzoli ritroverà Silvestre al centro della difesa. L’esperto centrale riprenderà il suo posto nel terzetto con Veseli e Nikolaou. Il resto della formazione non verrà stravolto con l’allenatore toscano che confermerà la linea mediana con Krunic, Bennacer e Traore e ai lati Di Lorenzo e Pajac mentre in avanti, spazio al duo Farias-Caputo.
? MATCHDAY!
?? @SerieA
? @acffiorentina
? Stadio Carlo Castellani di Empoli
? 12.30#EmpoliFiorentina pic.twitter.com/3gdZVPDyt7— Empoli Fc Official (@EmpoliCalcio) May 5, 2019
Montella lancerà dal primo minuto Benassi con Dabo che si accomoderà in panchina. Chiesa ha smaltito la febbre ma il tecnico viola ha scelto di non rischiato puntando sul tandem d’attacco Muriel-Simeone. Confermati Mirallas a destra e Biraghi a sinistra mentre il tridente difensivo sará composto da Milenkovic, Pezzella e Vitor Hugo.
TIME FOR #DerbyDellArno?
⚽️ #EmpoliFiorentina
? Stadio Castellani
⏰ H 12.30#NoiSiamoFirenze⚜️ #InsiemeSiamoPiùForti pic.twitter.com/yvPLYkGWH2— ACF Fiorentina (@acffiorentina) May 5, 2019
Formazioni Ufficiali Empoli-Fiorentina 35^ giornata: le scelte di Andreazzoli e Montella
EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Nikolaou; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Krunic, Pajac; Farias, Caputo
FIORENTINA (3-5-2): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo; Mirallas, Benassi, Edimilson Fernandes, Veretout, Biraghi; Simeone, Muriel