Empoli-Fiorentina | Le formazioni ufficiali: fuori Chiesa! Tornano Simeone e Silvestre

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Empoli-Fiorentina 35^ giornata: il pareggio dell’Udinese rappresenta una ghiotta l’opportunità per l’Empoli che può portarsi a 2 lunghezze dai friulani quartultimi in classifica. Sulla strada dei toscani, c’è la Fiorentina che non sa più come si vince e con Montella non è ancora arrivata la tanto attesa svolta.

Andreazzoli ritroverà Silvestre al centro della difesa. L’esperto centrale riprenderà il suo posto nel terzetto con Veseli e Nikolaou. Il resto della formazione non verrà stravolto con l’allenatore toscano che confermerà la linea mediana con Krunic, Bennacer e Traore e ai lati Di Lorenzo e Pajac mentre in avanti, spazio al duo Farias-Caputo.

Montella lancerà dal primo minuto Benassi con Dabo che si accomoderà in panchina. Chiesa ha smaltito la febbre ma il tecnico viola ha scelto di non rischiato puntando sul tandem d’attacco Muriel-Simeone. Confermati Mirallas a destra e Biraghi a sinistra mentre il tridente difensivo sará composto da Milenkovic, Pezzella e Vitor Hugo.

Formazioni Ufficiali Empoli-Fiorentina 35^ giornata: le scelte di Andreazzoli e Montella

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Nikolaou; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Krunic, Pajac; Farias, Caputo

FIORENTINA (3-5-2): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo; Mirallas, Benassi, Edimilson Fernandes, Veretout, Biraghi; Simeone, Muriel

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!