CL | Dinamo Kiev-Juventus: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni ufficiali Dinamo Kiev-Juventus: il cammino in Champions League della Juventus inizierà in Ucraina. La Dinamo Kiev dell’esperto Mircea Lucescu testerà le abilità da allenatore del nuovo che avanza, quell’Andrea Pirlo che ha visto muovere i primi passi in Serie A in quel di Brescia.

Pirlo getterà nella mischia Dybala? La risposta è no. Sarà Kulusevski ad assistere la punta Morata che ha lanciato segnali positivi nell’ultima trasferta di Crotone.

Si rivedranno dal primo minuto Ramsey sulla trequarti e Cuadrado a sinistra mentre Chiesa occuperà il lato destro rimediando un’altra occasione, dopo l’espulsione rimediata nell’ultimo turno di campionato. Sulla mediana, agiranno Bentancur e Rabiot con il brasiliano Arthur che partirà dalla panchina. Il capitano Chiellini guiderà la retroguardia bianconera, supportato da Danilo e Bonucci.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Dinamo Kiev-Juventus: le scelte di Lucescu e Pirlo

DINAMO KIEV (4-3-3): Buschan; Kedziora, Zabarnyi, Mykolenko, Karavaev; Buyalski, Sydorchuk, Shaparenko; Tsygankov, Supryaga, De Pena . All. Lucescu

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Cuadrado; Ramsey; Kulusevski, Morata. All. Pirlo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!