
Formazioni ufficiali Dinamo Kiev-Juventus: il cammino in Champions League della Juventus inizierà in Ucraina. La Dinamo Kiev dell’esperto Mircea Lucescu testerà le abilità da allenatore del nuovo che avanza, quell’Andrea Pirlo che ha visto muovere i primi passi in Serie A in quel di Brescia.
Pirlo getterà nella mischia Dybala? La risposta è no. Sarà Kulusevski ad assistere la punta Morata che ha lanciato segnali positivi nell’ultima trasferta di Crotone.
Si rivedranno dal primo minuto Ramsey sulla trequarti e Cuadrado a sinistra mentre Chiesa occuperà il lato destro rimediando un’altra occasione, dopo l’espulsione rimediata nell’ultimo turno di campionato. Sulla mediana, agiranno Bentancur e Rabiot con il brasiliano Arthur che partirà dalla panchina. Il capitano Chiellini guiderà la retroguardia bianconera, supportato da Danilo e Bonucci.

Formazioni ufficiali Dinamo Kiev-Juventus: le scelte di Lucescu e Pirlo
DINAMO KIEV (4-3-3): Buschan; Kedziora, Zabarnyi, Mykolenko, Karavaev; Buyalski, Sydorchuk, Shaparenko; Tsygankov, Supryaga, De Pena . All. Lucescu
JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Cuadrado; Ramsey; Kulusevski, Morata. All. Pirlo