
Formazioni ufficiali Crotone-Torino – Allo stadio Ezio Scida il Crotone di Serse Cosmi affronta il Torino di Davide Nicola. Una partita che rappresenta un autentico scontro salvezza e che ci dirà tanto su quelle che sono le speranze di salvarsi di entrambe le squadre.
I padroni di casa arrivano dalla pesante sconfitta per 5-1 subita dall’Atalanta nel turno infrasettimanale e Cosmi, al suo debutto casalingo, vuole dare un segnale forte all’ambiente cogliendo i tre punti. I calabresi, infatti, con una vittoria potrebbero agganciare il Parma e accorciare i punti di svantaggio dai granata.
Gli ospiti al momento sono terzultimi, ma hanno due partite in meno del Cagliari che li precede. I granata, infatti, hanno dovuto fare i conti con il focolaio interno che dura da più di una settimana e che non gli ha permesso di giocare contro Sassuolo e Lazio: motivo per cui Nicola ha scelte pressoché obbligate.

Formazioni ufficiali Crotone-Torino: le scelte di Cosmi e Nicola
Crotone (3-4-1-2): Cordaz; Golemic, Magallan, Luperto; P.Pereira, Petriccione, Molina, Reca; Messias; Simy, Ounas. All. Cosmi
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Rodriguez; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Lukic, Ansaldi; Bonazzoli, Zaza. All. Nicola