Crotone-Spezia | Formazioni Ufficiali: Stroppa cambia a centrocampo, una novità per Italiano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Crotone-Spezia 11^ giornata: un Crotone alla ricerca disperata di punti ospiterà lo Spezia di Italiano che, nell’ultimo turno di campionato, è caduto in casa (l’ultima al “Manuzzi” di Cesena) contro la Lazio di Simone Inzaghi.

Con Petriccione out per squalifica e Cigarini in infermeria, Stroppa schiererà in cabina di regia Eduardo Henrique con Molina e Zanellato mezzali. Sulle corsie agiranno il portoghese Pedro Pereira a destra e il polacco Reca a sinistra.

Ritroverà una maglia da titolare Magallan, a scapito di Cuomo, mentre l’attacco non verrà toccato con Simy e Messias dall’inizio.

Italiano si presenterà a Crotone con l’attacco spuntato. Senza Nzola e Galabinov, il reparto avanzato verrà affidato al giovane Piccoli, supportato da Agudelo e Farias.

Nel centrocampo spezzino si rivedrà Pobega che ha vinto il ballottaggio con Maggiore mentre in difesa, sarà Chabot a far coppia con l’esperto Terzi. Confermati ai lati Ferrer e Bastoni.

Ecco le formazioni ufficiali di Crotone-Spezia.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Crotone-Spezia 11^ giornata: le scelte di Stroppa e Italiano

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; P. Pereira, S. Molina, Eduardo Henrique, Zanellato, Reca; Messias, Simy. All. Stroppa

Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Chabot, S. Bastoni; Estevez, Ricci, Pobega; Agudelo, Piccoli, Farias. All. Italiano

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!