Crotone-Roma | Formazioni Ufficiali: la decisione su Dzeko. Stroppa effettua 2 cambi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Crotone-Roma 16^ giornata: allo stadio “Ezio Scida” il Crotone di Stroppa ospiterà la Roma di Fonseca. Nell’ultimo turno di campionato, i pitagorici sono usciti malconci dalla trasferta meneghina (sconfitta per 6-2 contro l’Inter) mentre i giallorossi hanno faticato più del dovuto per battere la Sampdoria.

Stroppa dovrà ancora fare a meno di Benali e Cigarini. A centrocampo, verrà riproposto Zanellato con Molina e Eduardo mezzali mentre ai lati agiranno Pereira a destra e Reca a sinistra.

In difesa, ci sarà Magallan a completare il terzetto con Golemic e Cuomo. Da registrare un cambio in attacco: si rivedrà Simy, in tandem con Messias. Partirà dalla panchina Riviere.

Fonseca adotterà il turnover con Dzeko. Viste le non perfette condizioni, l’attaccante bosniaco cederà il posto a Mayoral. Discorso simile anche per Veretout e Lo.Pellegrini: dentro Cristante e Carles Perez.

Non subiranno variazioni il centrocampo (confermati Villar e Bruno Peres) e la difesa con Ibanez che ha vinto il ballottaggio con Kumbulla.

Ecco le formazioni ufficiali di Crotone-Roma.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Crotone-Roma 16^ giornata: le scelte di Stroppa e Fonseca

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Cuomo; P. Pereira, Molina S., Zanellato, Eduardo, Reca; Messias, Simy. All. Stroppa

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Villar, Bruno Peres; Mkhitaryan, C.Perez; Mayoral. All. Fonseca

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!