Crotone-Parma | Formazioni Ufficiali: Stroppa cambia in attacco, Liverani non sorprende

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Crotone-Parma 14^ giornata: la 14a giornata inizierà con il match dello “Scida” tra il Crotone di Stroppa e il Parma di Liverani. Lo scorso turno di campionato è stato deludente per entrambe le squadre: i ducali hanno ricevuto 4 schiaffi dalla Juventus mentre i calabresi 3 dalla Sampdoria.

Stroppa non potrà contare sullo squalificato Marrone. Giocherà il giovane Cuomo in difesa con Golemic e Luperto. L’allenatore pitagorico concederà una nuova opportunità a Riviere in avanti con Messias. Partirà dalla panchina Simy.

Confermati gli esterni Pereira a destra e Reca a sinistra mentre a centrocampo, ci sarà Zanellato con Vulic e Molina.

Liverani sarà costretto a fare a meno di Gervinho. Ciò comporterà l’avanzamento di Karamoh in attacco e di Kucka sulla trequarti con Sohm che agirà sulla linea mediana. Un’altra novità sarà l’impiego dal primo minuto di Inglese, a scapito di Cornelius. Confermata la difesa a 4 formata da Busi, Osorio, Bruno Alves e Gagliolo.

Ecco le formazioni ufficiali di Crotone-Parma.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Crotone-Parma 14^ giornata: le scelte di Stroppa e Liverani

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Cuomo, Luperto; P. Pereira, S. Molina, Zanellato, Vulic, Reca; Riviere, Messias. All. Stroppa

PARMA (4-3-1-2) : Sepe; Busi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Sohm, Hernani, Kurtic; Kucka; Karamoh, Inglese. All. Liverani

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!