Crotone-Napoli | Formazioni Ufficiali: due novità per Stroppa. Gattuso conferma le nostre indiscrezioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Crotone-Napoli 10^ giornata: un’altra big della Serie A calcherà l’erba dello “Scida“. Dopo la Lazio, il Crotone ospiterà il Napoli di Gattuso. Il club partenopeo hanno annichilito la Roma nel turno precedente (4-0) mentre i pitagorici sono incappati nella settima sconfitta in 9 gare contro il Bologna.

Stroppa può sorridere per i recuperi di Benali, Riviere e Siligardi. Il centrocampista libico partirà dal primo minuto mentre i 2 attaccanti pitagorici potrebbero entrare a gara in corso.

Sulle fasce, Pereira sarà regolarmente in campo con Molina spostato interno di destra. Partirà dalla panchina Vulic. In difesa, non mancherà Marrone che ha vinto il ballottaggio con Golemic. Confermato l’attacco formato da Messias e Simy.

Gattuso ha sciolto gli ultimi dubbi di formazione. In porta, ci sarà Ospina, a scapito di Meret. Non verrà rischiato Fabian Ruiz a centrocampo: giocherà Demme insieme a Bakayoko.

Nonostante il ritorno di Hysaj, l’allenatore partenopeo confermerà Mario Rui sulla fascia sinistra. L’assenza di Osimhen comporterà l’impiego di Petagna come unica punta e quello di Zielinski avanzato sulla trequarti. Partirà dalla panchina Mertens.

Ecco le formazioni ufficiali di Crotone-Napoli.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Crotone-Napoli 10^ giornata: le scelte di Stroppa e Gattuso

Crotone (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Marrone, Luperto; Pereira, S. Molina, Benali, Petriccione, Reca; Messias, Simy. All. Stroppa

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne. Petagna. All. Gattuso

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!