Crotone-Milan | Formazioni Ufficiali: prime volte per Stroppa e Pioli, esordiscono Dragus e Brahim Diaz

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Crotone-Milan 2^ giornata: lo “Scida” aprirà le porte ad un avversario di lusso come il Milan di Pioli. Il Crotone di Stroppa proverà a mettere i bastoni tra le ruote alla formazione rossonera, che non potrà contare su Ibrahimovic, e cercherà di cancellare il ricordo della prova insufficiente contro il Genoa.

Nonostante la pessima prestazione di Genova, Stroppa ha deciso di confermare il tridente difensivo composto da Golemic, Marrone e Magallan. Con Benali ancora indisponibile, sarà Cigarini a ricoprire il ruolo di regista, supportato da Messias e Zanellato.

Gli esterni Pereira e Molina avranno il compito di fornire più palloni possibili alla coppia Simy-Dragus, quest’ultimo prenderà il posto di Riviere, uscito malconcio contro il Genoa.

L’assenza di Ibrahimovic si farà sentire in casa Milan. Rebic cercherà di non far rimpiangere l’attaccante svedese e avrà il supporto di Brahim Diaz, Calhanoglu e Saelemaekers sulla trequarti.

Pioli ha ancora gli uomini contati in difesa: si affiderà ancora Calabria a destra, Gabbia al centro, al fianco dell’esperto Kjaer, e Theo Hernandez sul lato mancino. Novità sulla mediana: dentro Tonali con Kessiè.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Crotone-Milan 2^ giornata: le scelte di Stroppa e Pioli

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Pereira, Messias, Cigarini, Zanellato, Molina; Simy, Dragus

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, T. Hernandez; Kessié, Tonali; Brahim Diaz, Calhanoglu, Saelemaekers; Rebic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!